Jj

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,433
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    "Sciocchezze... Nelle deduzioni non ci sono... vincitori o vinti... La verità... è sempre e soltanto una sola..."

    "Quasi tutti i grandi artisti diventano famosi dopo la morte... Mentre io farò in modo che tu diventi un grande, Kaito Kid... In quella tomba chiamata prigione..."

    "Chissà se Dio esiste per davvero a questo mondo? Se una tale presenza ci fosse davvero, tutte le persone che vivono facendo del loro meglio non dovrebbero essere infelici, vero? Già... A me gli angeli non hanno mai sorriso... Neppure una volta!"

    "C'è bisogno di una ragione? Non so cosa spinga una persona... a ucciderne un'altra, però... Non credo che quando una persona ne aiuta un'altra... sia mossa dalla razionalità, no?"

    "Quando una ragazza guarda fisso un ragazzo, è perché è sporco in faccia, oppure... perché si è innamorata di lui... Ne sono certa!"

    "Il blu del cielo si riflette nel blu del mare! Come i ladri e i detective! Sembrano divisi come cielo e terra, ma in fondo usano entrambi la curiosità come chiave per aprire a forza ciò che la gente cerca di tenere per sé..."

    "Tu sei come un di quei casi difficili da risolvere! Mescoli talmente tanti sentimenti discordanti, che anche se fossi Sherlock Holmes non riuscirei mai a capire i tuoi pensieri! Quello che sto cercando di dirti e che non riesco a decifrare il cuore della ragazza che mi piace! Dici che l'amore è zero, ma non farmi ridere! Di' alla regina del tennis... che lo zero è l'inizio di tutto! Senza partire da lì, non può nascere nulla... e non si può realizzare un bel niente! Diglielo da parte mia!"

    "Sì... Sarebbe stato meglio aprire gli occhi e svegliarsi molto prima dall'incubo dell'eterna giovinezza e immortalità... La vita ha senso proprio perché finisce... È per questo che si riescono ad affrontare le avversità..."

    "Pazzo. Un detective che incastra qualcuno con la propria logica, ma poi lo lascia uccidersi... non è altri che un assassino."

    Aoko: "Sei freddo Kaito.. proprio come questo gelato.."
    Kaito: "Però.. è anche molto dolce non trovi?"


    800px-Dragon_Ball_Super

    "Io sono Kira. E soprattutto... Sono il Dio del nuovo mondo. Un mondo in cui, oggi, Kira è la legge. E in cui solo Kira può mantenere l'ordine. Oggi, io sono la giustizia. Sono la speranza del genere umano. Nessuno è in grado di costruire un nuovo mondo... Soltanto io."

    Se uccidi un uomo sei un assassino... Se ne uccidi dieci sei un mostro... Se ne uccidi cento sei un eroe... Se ne uccidi mille sei un conquistatore... Se ne uccidi a migliaia sei un DIO...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,433
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    A342919A-CF95-4446-BAFF-9DEC3320BEDA
     
    .
1 replies since 17/8/2018, 15:24   10 views
  Share  
.